Constantine: Lucy Griffiths e Harold Perrineau nel cast

Si riempiono le caselle del comic pilot della Warner Bros TV; gli attori reciteranno al fianco del protagonista Matt Ryan. In aggiunta anche Charles Halford.

Il detective dell'occulto della DC Comics John Constantine sta per arrivare anche sul piccolo schermo grazie alla Warner Bros TV e alla NBC; per il momento il pilot è in piena produzione e nel cast si sono aggiunti di recente anche Lucy Griffiths, Harold Perrineau e Charles Halford. Il ruolo principale è stato affidato a Matt Ryan, che vestirà i panni dell'ironico, spregiudicato e misterioso Constantine, un medium dai grandi poteri che indaga su casi di natura sovrannaturale. Perrineau, uno degli isolani di Lost, è stato scelto per il personaggio di Manny, un angelo dal carattere severo e autoritario assegnato alla 'sorveglianza' di Constantine. Manny ha il potere di prendere possesso del corpo di chiunque e, nonostante sia stato incaricato soltanto di osservare, non è il tipo da tirarsi indietro quando c'è l'opportunità di salvare una vita. Halford sarà invece Chas - nel film del 2005 il ruolo fu affidato a Shia LaBeouf - amico di John di lunga data con uno spiccato talento per la sopravvivvenza, tanto da far pensare che forse non si tratti di un semplice 'umano'.

La Griffiths invece, reciterà nel ruolo di Liv, figlia di un amico di John passato a miglior vita. Anticonformista e poco interessata a una vita normale, Liv scopre di avere il talento di 'vedere' il mondo sovrannaturale che si nasconde sotto la superfice della realtà quotidiana, un dono che la renderà oggetto di interesse di numerose entità maligne, facendola ritrovare nel mirino di un gruppo di demoni. Constantine accorrerà in suo aiuto e l'aiuterà a conquistare il controllo sui suoi poteri; insieme indagheranno su numerosi casi di natura paranormale e cercheranno di scoprire qualcosa sul passato del padre di Liv. Dopo aver recitato in True Blood, la Griffith è stata sul grande schermo di recente con Storia d'inverno. Perrineau ha un calendario molto impegnato con numerosi progetti in produzione, tra cui l'action movie Sabotaggio con Arnold Schwarzenegger e Sam Worthington. Halford ha collaborato con la splendida crime series True Detective e sta lavorando al thriller H8RZ Haters con Cary Elwes.