Come ti divento bella è la commedia che sarà trasmessa stasera, 16 maggio, alle 21:20, su Rai 2. La regia della pellicola è stata affidata a Abby Kohn e Marc Silverstein. I due sono anche autori della sceneggiatura. Trama, cast, curiosità, recensione e trailer del film.
Come ti divento bella: trama
Renee Bennett, una donna che si sente insicura del proprio aspetto fisico, si risveglia dopo una caduta convinta di essere diventata la donna più bella e capace del pianeta. Questa nuova fiducia in sé la spinge a vivere la vita appieno, senza timori, ma cosa accadrà quando si renderà conto che il suo aspetto fisico non è cambiato?
Come ti divento bella: curiosità
Come ti divento bella è stato distribuito nelle sale cinematografiche italiane dal 22 agosto 2018, la pellicola era stata presentata in anteprima al Giffoni Film Festival il 22 luglio dello stesso anno.
Negli stati Uniti l'uscita è stata anticipata di una settimana per evitare la concomitanza con Avengers: Infinity War. Il titolo originale è "I Feel Pretty".
Il film è stato diretto da Abby Kohn e Marc Silverstein, coppia di sceneggiatori che aveva già lavorato insieme ad altri film come Mai stata baciata. Questa è stata la loro prima esperienza alla regia. La nostra recensione di Come ti divento bella.
]Come ti divento bella: Interpreti e personaggi
- Amy Schumer: Renee Bennett
- Michelle Williams: Avery LeClaire
- Emily Ratajkowski: Mallory
- Rory Scovel: Ethan
- Aidy Bryant: Vivian
- Busy Philipps: Jane
- Naomi Campbell: Helen
- Lauren Hutton: Lily LeClaire
- Tom Hopper: Grant LeClaire
- Sasheer Zamata: Tasha
- Dave Attell: presentatore concorso bikini
- Adrian Martinez: Mason
- Olivia Culpo: Hope
- Jeffrey Grover: Silver Fox