Colony cancellata dopo tre stagioni

USA Network ha deciso di cancellare Colony, la serie tv con Josh Holloway e Sarah Wayne Callies.

Nonostante l'interesse costante di un nutrito gruppo di fan, USA Network ha deciso di cancellare la serie tv Colony. Lo scorso anno cast e produttori si erano presentati al Comic-Con annunciando grandi novità in arrivo. Quest'anno lo show non era presente nella lista dei panel di San Diego nonostante gli episodi della terza stagione siano attualmente in onda. La ragione è proprio la cancellazione della serie, come apprendiamo oggi.

Colony, interpretata da Josh Holloway e Sarah Wayne Callies, ha avuto un ottimo avvio. La prima stagione si è imposta come serie numero uno del giovedì sera totalizzando 2,2 milioni di spettatori a episodio, ma poi gli ascolti sono calati inesorabilmente. Quando lo show non ha ottenuto gli sgravi fiscali previsti dallo Stato della California, la produzione è stata delocalizzata da Los Angeles a Vancouver, modificando anche la storyline.

USA Network ha annunciato l'intenzione di non rinnovare lo show, concentrandosi invece sulla sua nuova creatura, la serie The Purge, ispirata al franchise La notte dei giudizio.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!