Colin Firth non doppierà Paddington

Il regista del film e la produzione starebbero cercando una voce più appropriata per il tenero orsetto approdato a Londra.

Il trailer dell'atteso Paddington, pellicola ispirata a un celebre libro inglese per ragazzi, ha già intenerito il web. Il film si prepara a irrompere nei cinema a fine novembre, ma nel frattempo ha perso la voce originale. A film ormai quasi finito la produzione ha deciso di rimpiazzare il premio Oscar Colin Firth. Ecco cosa ha dichiarato l'attore: "Dopo un periodo in cui cercavamo di fare finta di niente, abbiamo deciso di separare le nostre strade. E' stato difficile per me vedere questa deliziosa creatura prendere forma e accettare il fatto che non avrà la mia voce. Ho avuto la gioia di vedere gran parte del film ed è meraviglioso. Mi sento in dovere di proteggere il mio orsetto e mi auguro che venga trovata una voce adeguata a lui."

Il regista del film Paul King deve ancora trovare un rimpiazzo dopo l'uscita di scena di Firth, ma ha confermato che la separazione è stata amichevole. "Non posso ringraziare abbastanza Colin per il contributo che ha fornito a Paddington. Amiamo la sua voce e amiamo l'orso, ma quando abbiamo visto la giovane creatura pronta abbiamo capito che il binomio non funzionava. Così, nonostante la sofferenza, abbiamo deciso di cambiare strada".