Colin Ferguson star in Like Father

L'attore è sato scelto per il ruolo principale della comedy della Fox. Sempre in tema di famiglia il canale ha contattato Gillian Vigman che sarà la moglie di John Amos in Little Brother, mentre Hayes MacArthur e Malcolm Barrett si sono uniti al cast di Rebounding.

L'ex protagonista di Eureka sarà il papà di Like Father, comedy autobiografica di Bill Lawrence, che segue lo sviluppo di una relazione tra padre e figlio. La storia segue Van Lyons (Ferguson) che, in seguito alla morte di sua moglie, si reca al college frequentato da suo figlio Will per una visita prolungata con la speranza di riuscire a far breccia nelle difese di Will e dargli così modo di affrontare il lutto che li ha colpiti. Lawrence, oltre ad aver firmato la sceneggiatura si occuperà anche della regia del pilot. Kevin Michael Martin e Phill Lewis fanno già parte del cast per i ruoli di Rob Ruby e Rick Street.

Restiamo in tema di comedy con Lillte Brother e Rebounding, altri due pilot che la Fox ha commissionato per i prossimi Upfronts di Maggio: Gillian Vigman ha firmato un accordo per recitare nel ruolo di Katie, moglie di Tim, personaggio interpretato da John Stamos. La storia narra di un uomo che scopre di avere un fratellastro di cui non sapeva nulla e che per di più si tratta di un ex detenuto. Nel cast troviamo anche Izabela Vidovic, Rosa Salazar e T.J. Miller. Shawn Levy si occuperà della regia e della produzione insieme a Mike Royce, Michael Thorn, Marty Adelstein e Fintan Ryan.

Infine troviamo Hayes MacArthur e Malcolm Barrett nel cast di Rebounding, che reciteranno nei ruoli di Dave Teller e Ravi Shah; i due attori faranno parte dei membri della squadra di basket amici del protagonista che lo aiutano a superare il dolore per la morte della sua fidanzata. Per il momento il ruolo del protagonista non è stato ancora affidato. Jason Winer è responsabile della regia mentre Joe Port e Joe Wiseman hanno scritto la sceneggiatura. I due autori si occuperanno della produzione con Steve Levitan.