Coco: nel nuovo poster tutti i membri della famiglia di Miguel

Il film animato ispirato alla cultura messicana arriverà nei cinema americani a novembre e racconterà un'incredibile avventura.

Il regista Lee Unkrich ha condiviso un nuovo poster internazionale del film animato, targato Disney/Pixar, intitolato Coco.
La locandina mostra tutti i membri (vivi e morti) della famiglia del piccolo Miguel, il protagonista dell'incredibile avventura che verrà raccontata sul grande schermo.

Il lungometraggio, che arriverà nelle sale americane il 22 novembre 2017, vede protagonista Miguel (doppiato dall'esordiente Anthony Gonzalez), ragazzo messicano che sogna di diventare un musicista di successo come il suo idolo, Ernesto de la Cruz (Benjamin Bratt). Disposto a tutto pur di dimostrare il suo talento, Miguel si ritrova nella dimensione stupefacente e colorata del Mondo dei Morti.
Lungo la strada incontrerà poi l'affascinante imbroglione Hector (Gael García Bernal) e insieme partiranno per un viaggio straordinario che farà emergere la verità sulla storia della famiglia di Miguel.

Leggi anche: Pixar: i 15 migliori film dello studio di Lasseter

Nel cast ci sarà anche Renee Victor nel ruolo di Abuelita, la nonna di Miguel.