Coco: la nostra videorecensione del film!

La videorecensione a cura di Alessia Starace su Coco, il nuovo film Pixar-Disney.

Coco: un'immagine del film animato
Coco: un'immagine del film animato

La videorecensione di oggi vi parla dell'atteso nuovo lungometraggio Pixar intitolato Coco . Il film è diretto da Adrian Molina insieme a Lee Unkrich, quest'ultimo già co-autore di capolavori come Monsters & Co. e Alla ricerca di Nemo.

Coco ci racconta la storia del dodicenne Miguel Riveras, un ragazzino messicano con la passione per la musica. La sua famiglia, composta da calzolai, ha bandito la musica dalla loro vita fin da quando la bis-bisnonna Imelda fu abbandonata dal marito fuggito di casa per fare il musicista. Per seguire il suo sogno Miguel si ispira al suo eroe Ernesto de la Cruz e si ritrova catapultato in un viaggio nel regno dei morti.

Questa emozionante avventura Pixar vanta un cast di voci composto da nomi come Gael García Bernal, Edward James Olmos e il cantante Anthony Gonzalez. A parlarci meglio di Coco è la nostra Alessia Starace, ecco la videorecensione!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!