Clive Owen ti proteggerà

L'affascinante star sostituirà Paul Walker nel teso action thriller Protection, ambientato in Messico.

Grandi cambiamenti davanti e dietro la macchina da presa nel team del thriller Protection. La star di The Fast and Furious Paul Walker e il regista Simon West, fino a pochi giorni fa impegnati nello sviluppo dello script insieme allo sceneggiatore Brendan Noonan, hanno abbandonato il progetto facendo posto all'affascinante Clive Owen e al regista Patrick Alessandrin.

Il progetto era stato annunciato lo scorso anno a Cannes e Paul Walker e Simon West erano pronti a recarsi in New Mexico per le riprese, ma ora è tutto da rifare. Di certo non ci vorrà molto tempo, visto che Clive Owen non è nuovo al genere, e Alessandrin ha all'attivo il violento Banlieue 13 - Ultimatum. Il plot di Protection è incentrato su un ex soldato componente delle Forze Speciali che si trova costretto ad affrontare una gang messicana per salvare la figlia di un giudice. Al momento non si hanno notizie di eventuali date di avvio della lavorazione, perciò non ci resta che attendere ulteriori informazioni.

Clive Owen si trova attualmente impegnato sul set del drammatico Trust. Tra i suoi prossimi progetti figurano il biopic Sinatra, diretto da Martin Scorsese, e il sequel del bellissimo Inside Man di Spike Lee.