Il 25 agosto debutterà su Netflix la serie Clickbait, con star Adrian Grenier, e il trailer permette di scoprire molte anticipazioni riguardante la storia e i personaggi.
Nel trailer si assiste infatti a quanto accade quando un uomo viene rapito e subito dopo, in un video rilasciato online, viene annunciato che se il filmato arriverà a 5 milioni di visualizzazioni, l'uomo verrà ucciso.
La moglie, la famiglia e gli amici dell'uomo, un rispettabile padre di famiglia, chiedono disperatamente che vengano immediatamente fatte delle indagini per scoprire dove si trova e liberarlo, ma la situazione potrebbe essere più complicata rispetto al previsto.
Tra i protagonisti di Clickbait ci sarà l'attore Adrian Grenier, l'ex star di Entourage.
Gli otto episodi prodotti affronteranno il tema di come i nostri impulsi più pericolosi e incontrollati siano alimentati dai meccanismi perversi dei social media. Grenier interpreta un padre, marito e fratello come tanti che un giorno scompare improvvisamente e poi si presenta in un video su Internet che dà il via a una disperata corsa contro il tempo.
Zoe Kazan e Betty Gabriel interpretano, rispettivamente, la sorella e la moglie del giovane uomo e sono impegnate a capire cosa stia realmente succedendo e se le accuse nel video siano vere. Clickbait è una serie limitata di otto episodi creata da Tony Ayres, regista e produttore di The Slap, e Christian White. Alla regia troviamo Brad Anderson.