Claire Foy e Sylvia Hoeks affascinano Il red carpet di Roma 2018

Claire Foy e Sylvia Hoeks insieme al cast del film Millenium - quello che non uccide alla Festa di Roma 2018: ecco le foto!

Colpo grosso per la 13esima edizione della Festa del Cinema di Roma 2018 che si aggiudica un evento non da poco: la premiere mondiale del film Millennium - Quello che non uccide. Moltissime presenze del cast sono infatti giunte nella capitale per partecipare ai diversi eventi organizzati. In tarda mattinata è stato il momento del photocall in una sala colma di fotografi che attendevano con ansia Claire Foy (nota per il suo ruolo da protagonista nella serie The Crown), Sylvia Hoeks (da poco vista nel ruolo del replicante in Blade Runner 2049), Sverrir Gudnason, Synnøve Macody Lund e il regista Fede Álvarez. La sera ha avuto luogo l'attesissimo red carpet dove attori e regista hanno anche potuto firmare autografi e rilasciare interviste prima di giungere davanti ai flash.

In Millennium - Quello che non uccide (titolo originale The Girl in the Spider's Web) ritroviamo i personaggi di Lisbeth Salander e del giornalista Mikael Blomkvist coinvolti e intrappolati in una rete di spie, cyber criminale e funzionari governativi corrotti. Il film è un adattamento al romanzo scritto da David Lagercrantz, nonché seguito della fortunata saga letteraria scritta dal compianto Stieg Larsson.

Img 9289 Copia
Roma 2018: il cast sul red carpet di Millennium - Quello che non uccide
Img 9252 Copia
Roma 2018: Sylvia Hoeks e Claire Foy sul red carpet di Millennium - Quello che non uccide
Img 9074 Copia
Roma 2018: Andreja Pejić sul red carpet di Millennium - Quello che non uccide
Img 9184 Copia
Roma 2018: uno scatto di Claire Foy sul red carpet di Millennium - Quello che non uccide