Chadwick Boseman è il grande protagonista della prima serata, stasera su Rai3, con City of Crime, thriller poliziesco diretto da Brian Kirk nel 2019, con Sienna Miller e J.K. Simmons accanto al compianto interprete di Black Panther.
Un detective della polizia di New York, Andre Davis (Chadwick Boseman), si trova costretto a intraprendere una caccia a due criminali ed ex veterani di guerra, Michael Trujillo e Ray Jackson, che hanno sulle spalle gli omicidi di otto poliziotti, uccisi dopo il mancato furto di un carico di cocaina. Per la loro cattura, a Davis viene affidato un partner, il detective della narcotici Frankie Burns (Sienna Miller) e, di concerto con il capitano McKenna, decidono di far chiudere tutti i ventuno ponti della città per evitare la fuga dei killer.
La frenetica caccia all'uomo, però, si dovrà svolgere in un'unica notte: alle ore 5 i ponti dovranno essere obbligatoriamente riattivati. Prima che i due criminali riescano a fuggire con nuove identità, Davis e Burns riescono a identificarli. Ma, con il passare del tempo, gli inseguitori diverranno piuttosto gli inseguiti: una enorme cospirazione agisce nell'ombra della missione che Davis deve portare a compimento.