Citadel: Honey Bunny, svelati trailer e data d'uscita dello spin-off ambientato in India

Il secondo spin-off di Citadel arriverà a stretta distanza da quello italiano, che avrà per protagonista Matilda De Angelis

Citadel: Honey Bunny

Prime Video ha diffuso un teaser trailer per Citadel: Honey Bunny, la nuova serie indiana ambientata nel mondo di Citadel.

Oltre al trailer, che offre ai fan il primo sguardo a quello che è il secondo spin-off del franchise, Prime Video ha fissato la data di uscita in tutto il mondo al 7 novembre 2024. La data è stata annunciata durante un evento per i fan, al quale hanno partecipato i registi Raj & DK (Raj Nidimoru e Krishna DK) e le star Varun Dhawan e Samantha.

La promessa di tutti è quella di poter gustare una storia grintosa che mescola il thriller spionistico con una storia d'amore, ambientata sullo sfondo degli anni '90.

La prima stagione di Citadel, interpretata da Richard Madden e Priyanka Chopra Jonas insieme a Stanley Tucci e Lesley Manville, ha debuttato nel 2023, diventando la seconda serie originale più vista di Prime Video al di fuori degli Stati Uniti e la quarta più vista al mondo, dopo soli 24 giorni. Prodotta esecutivamente dalla AGBO dei fratelli Russo, Citadel e le successive serie originali di azione e spionaggio attraversano il mondo, evolvendo la storia dell'agenzia di spionaggio Citadel e del suo potente sindacato nemico, Manticore.

Citadel, i fratelli Russo sono ancora coinvolti nella Stagione 2 dopo il riavvicinamento alla Marvel?

Ogni serie nata dal mondo di Citadel ha come protagonisti talenti locali ed è creata, prodotta e girata nella regione in cui è ambientata, portando elementi stilisticamente unici a ogni show, con identità culturali radicate nei loro Paesi d'origine. Lo spin-off italiano, Citadel: Diana, sarà il secondo a debuttare il prossimo 10 ottobre 2024, e sarà seguito appunto dalla serie indiana, Citadel: Honey Bunny il mese successivo.

Recentemente, i produttori e autori dello show, i fratelli Russo, hanno firmato per dirigere i prossimi due film sui Vendicatori della Marvel, Avengers: Doomsday e Secret Wars, sancendo il loro ritorno dai tempi di Avengers: Endgame.