Christopher Walken a Broadway

Il talentuoso attore sarà protagonista della commedia nera A Behanding in Spokane. Al suo fianco i colleghi Sam Rockwell e Anthony Mackie.

La star Christopher Walken tornerà a calcare le scene di Broadway in una nuova produzione. L'attore reciterà nella black comedy A Behanding in Spokane dieci anni dopo la sua ultima apparizione nei teatri di New York. A fianco di Walken vi saranno Anthony Mackie e Sam Rockwell, protagonista del bel Moon, pellicola fantascientifico-filosofica attualmente nei cinema italiani. Behanding in Spokane, ambientata in una piccola cittadina americana e incentrata su un uomo che va in cerca della propria mano, sarà in scena a partire dal 15 febbraio. L'autore della pièce è lo sceneggiatore e drammaturgo Martin McDonagh, candidato all'Oscar per lo script del bel noir In Bruges - la coscienza dell'assassino.

L'ultima apparizione di Christopher Walken a Broadway risale al 2000 quando l'attore ha recitato nel musical tratto da James Joyce The Dead. Tra le sue precedenti performance teatrali anche il classico di Shakespeare Il mercante di Venezia.