Christina Ricci guest star in The Good Wife

Dalle cabine pressurizzate di Pan Am arriva la prossima guest star per il legal drama; il ruolo dell'attrice sarà quello di un'affascinante comedienne.

Il legal drama The Good Wife sta per accogliere Christina Ricci sul set della prossima stagione. L'attrice è stata invitata per interpretare il ruolo di Therese, un'affascinante comedienne con una lingua molto tagliente che si diverte a scioccare la gente con le sue battute, anche quando probabilmente non dovrebbe. Therese si troverà in difficoltà e avrà bisogno dell'aiuto del Lockart/Gardner e di Alicia. L'attrice è l'ultima di una lunga lista di guest star che faranno parte del nuovo installment, tra le altre troviamo Kristin Chenoweth che ha subito un incidente proprio mentre si trovava sul set dello show ed è stata ricoverata per un periodo di tempo prima di poter ritornare a riprendere il suo ruolo.

La Ricci torna in TV dopo la chiusura di Pan Am, dove compariva come regular nel ruolo di Maggie Ryan; il prossimo anno tornerà sul grande schermo con il drammatico Around the Block, dove recita al fianco di Jack Thompson. Inoltre la vedremo anche nel seguito de I puffi.