Chris Pratt chiede aiuto ai suoi fan con Photoshop, ecco i risultati!

La star di Jurassic World vuole cambiare la sua immagine di copertina su Facebook e ha chiesto di inviargli delle foto modificate digitalmente tra cui scegliere.

L'attore Chris Pratt ha chiesto ai suoi fan di aiutarlo a modificare la sua immagine di copertina su Facebook, confessando di non essere in grado di utilizzare Photoshop.
La star ha quindi specificato alcune caratteristiche che avrebbe voluto per la creazione, ovvero riportare i personaggi più importanti da lui interpretati nella carriera, elementi divertenti, riferimenti alla sua famiglia, aquile, bandiere americane e persino qualcosa legato a Sylvester Stallone e Steven Seagal:

Hello friends and fans. I am in the market for a new header for my FB page. I want to do a contest. Whoever replies with...

Posted by Chris Pratt on Venerdì 31 luglio 2015

I risultati sono stati assolutamente esilaranti e Pratt ha annunciato che guarderà tutte le immagini pubblicate online e deciderà quale utilizzare sulla sua pagina ufficiale.
Nell'attesa di scoprire il vincitore, ecco alcune delle proposte più divertenti (per vederle tutte basta visitare la pagina ufficiale di Chris):