Chris Hemsworth ha svelato che l'incidente a Jeremy Renner ha portato gli altri membri degli Avengers a condividere auguri per il collega e le proprie preoccupazioni nella chat di gruppo che vede coinvolte le star dei film Marvel. In precedenza era stata Scarlett Johansson ad accennare alla reazione alla notizia che la star di Hawkeye aveva rischiato di morire mentre spalava la neve.
L'interprete di Thor, intervistato da GQ, ha ora spiegato: "Eravamo tutti presenti nella nostra chat degli Avengers a discuterne. Ed è stato folle". Chris Hemsworth ha sottolineato: "Nessuno di noi sapeva quanto fosse seria la situazione. Penso che qualsiasi cosa di quel tipo ti faccia immediatamente pensare 'Wow, chiunque tra di noi potrebbe andarsene in ogni momento...'". La star australiana ha infine spiegato: "Stiamo arrivando a un'età in cui inizieremo a perdere le persone che amiamo".
Nella chat di gruppo ci sono, oltre a Renner ed Hemsworth, anche Robert Downey Jr, Chris Evans, Mark Ruffalo e Scarlett Johansson.
Jeremy Renner, dopo essere stato investito dallo spazzaneve che stava usando per ripulire il vialetto della propria casa dopo una nevicata, ha trascorso un periodo in ospedale e ha poi iniziato la fase del recupero fisico, riuscendo persino a partecipare, a soli quattro mesi dall'incidente, alla première della sua serie Rennervations a Hollywood.