Chris Hemsworth e il divertente selfie con i quokka: "Chiamatemi QuokkaChris!"

Chris Hemsworth ha condiviso online un divertente selfie e un video in cui la star della Marvel è ritratta accanto a un esemplare di quokka.

Chris Hemsworth, l'interprete di Thor nel Marvel Cinematic Universe, ha condiviso dei divertenti selfie e un video che lo ritraggono accanto a un esemplare di quokka.
L'attore ha scritto: "Ho scattato il mio primo "quokka selfie" questa settimana a Rottnest Island, Queste piccole creature epiche sono ovunque sull'isola semplicementre trascorrendo la giornata facendo le loro cose. Andateci e vedete di persona!".

Le foto ritraggono anche la moglie della star australiana, Elsa Pataki e nel video, in cui socializza con un esemplare offrendo del cibo, Chris Hemsworth ha aggiunto: "Ho trascorso tre settimane strisciando, studiando i movimenti dei Quokka, imitando il loro linguaggio e alla fine ottenendo la loro fiducia, venendo accettato come uno di loro. Ora mi faccio chiamare Quokkachris".

La star australiana tornerà nei cinema il 24 aprile con Avengers: Endgame, il film dei fratelli Russo in cui gli eroi della Marvel cercheranno di sconfiggere il malvagio Thanos.

Chris Hemsworth e il divertente selfie con i...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Jack Black lancia una sfida a Chris Hemsworth: "Chi si allena meglio?"
Chris Hemsworth interpreterà Hulk Hogan in un film biografico