Chris Hemsworth: le foto con il suo cane fanno impazzire i fan

Chris Hemsworth ha realizzato un servizio fotografico per GQ con il suo cane e i fan hanno condiviso il proprio entusiasmo online.

Chris Hemsworth ha realizzato un servizio fotografico per il magazine GQ con il suo cane Sunny e i fan della star del Marvel Cinematic Universe hanno espresso il proprio entusiasmo online.
L'attore, attualmente protagonista del film Tyler Rake, è ritratto nella copertina della rivista e il post pubblicato online ha preso alla sprovvista i follower.

La star australiana ha scritto: "Complimenti al mio cane per aver ricevuto la sua prima copertina di GQ". Chris Hemsworth ha aggiunto: "Di solito è davvero riservata e anche se è stata una cagnolina di poche parole e prevalentemente altezzosa durante l'intervista, credo che il giornalista abbia colto la sua vera natura".
Le immagini sono state realizzate da Matthew Brooke e Jake Millar.

Le reazioni dei fan sono state all'insegna dell'entusiasmo, in particolare per le parole rivolte all'interprete di Thor nei confronti della sua amica a quattro zampe.
Molti utenti su Twitter hanno sottolineato che sono rimasti conquistati dalle foto di Sunny e che l'apparizione della cagnolina dell'interprete di Thor è assolutamente irresistibile.

Hemsworth segue così le orme del suo omonimo e co-star Chris Evans che, ormai da tempo, regala ai propri fan molti scatti con il suo adorato Dodger, immagini che raccolgono ogni volta innumerevoli like e ricondivisioni sui social.