Chris Evans ha svelato con un adorabile video come sta trascorrendo i suoi sabato sera: insegnando al suo cane Dodger come comunicare schiacciando dei pulsanti.
L'adorabile amico a quattro zampe dell'interprete di Captain America sembra quindi destinato a seguire le orme di Bunny, Stella e della gatta Billie che sono diventate delle vere e proprie celebrità sui social, proprio grazie a questo sistema di comunicazione, attraverso il quale riescono a dialogare con i loro padroni.
Come tanti altri amanti degli animali, Chris Evans sembra si sia imbattuto nei video in cui cani e gatti usano degli speciali tappetini dotati di pulsanti che emettono suoni registrati dai propri padroni ed è rimasto affascinato dalla possibilità di comunicare con Dodger.
L'attore ha spiegato nel post: "Continuavo a vedere i video di questi touch pad per cani, quindi ho pensato di provarci. Dopo un paio di giorni di addestramento ha iniziato a collegare le due cose".
Chris ha scritto: "Questo video risale a un paio di giorni fa quando stava semplicemente iniziando a capire che i pulsanti sono pulsanti. Ha già fatto tanti progressi e rido ogni volta che lo sento premere un bottone".
La star ha inoltre ammesso: "Pensavo che il pulsante più usato sarebbe stato "dolcetto", ma invece è "giochiamo" e questa cosa la adoro. (Questo è ciò che faccio il sabato sera)".
Non resta quindi che attendere per scoprire se anche Dodger inizierà ad accennare ai propri sogni, fare richieste specifiche e dialogare con Chris Evans sulla propria famiglia come le simpatiche star dei social che hanno già conquistato l'attenzione degli esperti e dei fan di tutto il mondo.