Chris Evans annuncia: 'Captain America 3 preparerà la Infinity War'

In una nuova intervista, Captain America e i suoi colleghi anticipano il futuro 'bellicoso' degli Avengers.

Nonostante i record di incassi superati da Avengers: Age of Ultron, l'attenzione dei fan è già concentrata sul prossimo capitolo del Marvel Cinematic Universe che vedrà coinvolto il team di supereroi più amato, Captain America: Civil War. Il film fungerà, infatti, da spartiacque nel MCU e a confermarcerlo è Steve Rogers in persona, Chris Evans, il quale ha spiegato che la pellicola servirà a preparare il campo per la "vera battaglia" che si vedrà nei due capitoli di Avengers: Infinity War.

"E' il momento di fare il salto verso Avengers: Infinity War" ha spiegato l'attore, aggiungendo "Captain America 3 servirà a preparare la vera battaglia, per questo motivo ci saranno un sacco di personaggi." In aggiunta Jeremy Renner e Scarlett Johansson hanno rivelato di conoscere già da quale parte staranno al momento della divisione degli Avengers in due fazioni, ma non hanno alcuna intenzione di rivelarlo.

Sentendosi escluso dalla discussione, Mark Ruffalo ha sottolineato che lui non sarà nel film, spingendo la collega Johansson a rassicurarlo: "Non si può mai sapere, c'è sempre molto tempo... Ne parlerò con i fratelli Russo." Captain America: Civil War arriverà nei cinema il 6 maggio 2016.