Chloë Grace Moretz è ritornata a parlare delle accuse di molestie sessuali e comportamenti inappropriati rivolte a Louis C.K., con cui ha girato il film I Love You, Daddy, progetto che era stato scritto, diretto e interpretato dall'attore.
La giovane star aveva nella commedia la parte della figlia del protagonista, una ragazza di 17 anni che si innamorava di un regista di 68 interpretato da John Malkovich.
Il film avrebbe dovuto arrivare nei cinema americani nel novembre 2017, venendo poi rimosso dal listino di The Orchard dopo le notizie legate ai comportamenti di C.K..
Chloe, intervistata da The New York Times, ha ora parlato del destino del film: "Penso, onestamente, che dovrebbe semplicemente sparire. Non credo che sia arrivato il momento che gli uomini accusati abbiano una voce. Ovviamente per me è devastante l'idea di aver lavorato a un progetto e vederlo sparire, ma questo movimento è così potente e progressivo che sono semplicemente felice di poter comunicare con tutti e assistere al grande cambiamento che sta avvenendo nel settore".
Moretz ritornerà prossimamente sul grande schermo con i film The Miseducation of Cameron Post e l'atteso remake di Suspiria diretto dal regista Luca Guadagnino che debutterà in anteprima mondiale alla Mostra del Cinema di Venezia.