Chica Vampiro: il concorso dell'estate

Un nuovo appuntamento con Daisy per i VampiFan. Dal 9 giugno tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 13.40 con tante nuovi soprese

Con le vacanze estive a giugno su Boing (canale 40 del dtt) un nuovo appuntamento dopo pranzo con uno degli show più amati del canale: Chica Vampiro, la serie-evento, nata dalla fantasia della regina delle serie teen latinoamericane Marcela Citterio, che mostra il lato 'solare' dei vampiri in un mix di romanticismo, comedy e tanta musica. L'appuntamento è da lunedì 9 giugno tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 13.40. Per tutti i VampiFan, Boing - il canale nato dalla joint venture tra Turner Broadcasting System Italia e RTI Mediaset - lancia il concorso "VAMPI CONCORSO DI CHICA VAMPIRO ESTATE" che partirà dal 9 giugno sino al 29 giugno. Durante la puntata di CHICA VAMPIRO, comparirà in sovraimpressione una grafica con uno dei personaggi. Per partecipare al concorso basterà andare sul minisito chicavampiro.boingtv.it, selezionare il personaggio del giorno ed inserire i propri dati personali. In palio un tablet con la cover personalizzata Chica Vampiro e 9 borse Chica Vampiro.

Chica Vampiro racconta la storia di una ragazza, Daisy (Greeicy Rendón), figlia di due vampiri, che viene a sua volta trasformata in vampiro proprio dai suoi genitori: il papà Ulisse O'Bryan e la mamma Ana, costretti a morderla per salvarle la vita dopo un incidente. Daisy è una ragazza solare e carismatica che ama ballare e cantare, come a tutte le ragazze della sua età anche a Daisy piace divertirsi e passare il tempo libero con gli amici ma, con la trasformazione in vampiro, la sua vita si complica ed è costretta a dividersi tra il mondo dei vampiri e quello degli umani barcamenandosi fra amicizie e amori completamente diversi. Daisy deve sempre fare attenzione a nascondere la sua doppia identità a tutti e soprattutto a Max, il ragazzo di cui è follemente innamorata.

Chica Vampiro sta avendo un grandissimo successo anche sui social e sul web grazie alle amatissime canzoni, come ad esempio Quiero Todo e Tanto amor, che fanno da colonna sonora alle vicende di Daisy, e al giusto mix di romanticismo e humour che sta conquistando tutti.