Ora che Chiara Ferragni è stata prosciolta, potrebbe essere pronta a raccontarsi di nuovo in tv. Caduta l'accusa di truffa aggravata, la bionda influencer e imprenditrice digitale sarebbe ora pronta a comparire di nuovo sul piccolo schermo: un documentario su Netflix e una partecipazione televisiva, probabilmente a Che Tempo Che Fa.
Una serie per Netflix
A dare la notizia, è stato Vanity Fair con un articolo a firma di Santo Pirrotta: dopo Chiara Ferragni-Unposted e le due stagioni di The Ferragnez, arriva dunque un altro documentario in cui, sulla scia di altri prodotti Netflix, verrà raccontato il "pandoro gate" e gli ultimi anni di Chiara Ferragni: come ricorda il sito Biccy infatti, l'inviato de La Volta Buona Domenico Marocchi aveva notato la presenza di una telecamera non accreditata in tribunale, immaginando quindi che si stesse girando qualcosa.
La prima intervista televisiva
Per quanto invece riguarda la tv, Chiara Ferragni sarebbe in trattativa anche per rilasciare la sua prima intervista televisiva dopo la fine del processo. Non si sa quale sarà il programma, ma viene subito da pensare al salotto di Fabio Fazio, già scelto in precedenza nel 2024. Insieme al Corriere della Sera, le uniche due interviste rilasciate dopo lo scoppio del caso mediatico.
Nel frattempo, Dagospia ha rivelato che sono saltate le trattative con Verissimo, dove la Ferragni era attesa la prossima settimana.