Dopo la frequentazione con l'ortopedico toscano Andrea Bisciotti, flirt mai confermato dai diretti interessati, il cuore di Chiara Ferragni adesso batterebbe per Silvio Campara. L'indiscrezione è stata diffusa dal sempre ben informato Dagospia che ha rivelato anche alcune informazioni sulla nuova presunta fiamma dell'imprenditore digitale. Scopriamo insieme chi è Silvio Campara.
Chi è l'uomo al fianco di Chiara Ferragni oggi
Silvio Campara, nato nel 1979, è un ex modello e attuale imprenditore di successo, noto per il suo ruolo di CEO del brand di calzature di lusso Golden Goose. La sua città natale è Lugagnano di Sona, un comune in provincia di Verona, con meno di diecimila abitanti. Proviene da una famiglia di artigiani, ha frequentato l'Università Bocconi di Milano e ha svolto vari lavori, tra cui cameriere e commesso, prima di diventare manager e infine CEO.
Sotto la sua guida, la Golden Goose è cresciuta notevolmente, raggiungendo un fatturato di circa 260 milioni di euro nel 2020 e una valutazione di 1,3 miliardi di euro l'anno successivo. Poco tempo fa, il brand ha ottenuto per il terzo anno consecutivo la certificazione Top Employers 2024 in Italia, per il secondo anno negli Stati Uniti e per il primo anno in Cina, dimostrando un forte impegno verso il valore delle persone e dei loro talenti.
Nonostante il suo impegno professionale, l'imprenditore è anche al centro di rumors riguardanti una possibile frequentazione con Chiara Ferragni, celebre imprenditrice nel campo della moda e dell'imprenditoria digitale. Entrambi sono attivi e di successo nel medesimo settore, il che ha alimentato le speculazioni su una loro relazione, soprattutto a causa del fatto che si seguono reciprocamente su Instagram, il suo profilo attualmente è privato. Tuttavia, al momento non esistono elementi concreti che confermino tali voci.
Chiara Ferragni: Chi è Andrea Bisciotti, il presunto fidanzato dell'imprenditrice digitale
Secondo le poche informazioni disponibili sulla vita privata di Silvio Campara, l'imprenditore è sposato e ha dei figli. Nonostante questo, le speculazioni sulla possibile relazione con Chiara Ferragni hanno iniziato a circolare. La loro affettuosa amicizia potrebbe essere facilmente spiegata dalla comune esperienza e stima professionale nel mondo della moda, senza necessariamente implicare un legame sentimentale.