Chi sono i figli di Amadeus, Josè Alberto e Alice

Scopriamo chi sono Josè Alberto e Alice, i figli di Amadeus: il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo per tre anni di seguito (2020-2022).

Amadeus, il celeberrimo conduttore di Sanremo 2022, ha due figli: la primogenita, Alice, nata nel 1997 dal matrimonio con la sua prima moglie, Marisa Di Martino; e José Alberto, classe 2009, frutto delle sue seconde nozze con Giovanna Civitillo.

José Alberto, una delle vere e proprie star dell'ultima edizione del Festival di Sanremo, prima di quest'anno ha vissuto la sua vita intera lontano dai riflettori e per questo motivo non sappiamo niente sul suo conto: Amadeus e la moglie Giovanna hanno sempre cercato di proteggere la sua privacy.

Alice, invece, si è laureata con lode in Fashion Business presso l'Istituto Marangoni di Milano ed è molto attiva sui social: sulla propria pagina Instagram la ragazza pubblica frequentemente foto personali e immagini con il padre famoso, che lei definisce come "il suo eroe".

Amadeus ha un ottimo rapporto con entrambi i suoi figli e, a questo proposito, Giovanna Civitillo, intervistata dal settimanale Confidenze, ha rivelato: "Alice aveva solo cinque anni quando ha detto a suo padre che avrebbe dovuto fidanzarsi con me. Ci siamo amate subito, è lei che mi ha fatto scoprire il mio senso materno."