Oggi, mercoledì 19 marzo 2025, va in onda la nuova puntata di Chi l'ha visto? L'appuntamento è per questa sera alle ore 21.20 su Rai 3. La nuova puntata approfondisce alcuni dei casi più discussi che hanno scatenato l'opinione pubblica.
Oltre ai consueti approfondimenti, la conduttrice Federica Sciarelli darà ampio spazio agli appelli, alle richieste di aiuto e alle segnalazioni di persone in difficoltà. Ovviamente rimane alta l'attenzione sulle varie storie e come sempre verrà coinvolto anche il pubblico.
La vicenda di Andrea Prospero a Chi l'ha visto?

Al centro della nuova puntata di Chi l'ha visto? Si parla della tremenda vicenda di Andrea Prospero, il giovane studente di informatica a Perugia, trovato tragicamente senza vita lo scorso 29 gennaio in una camera nel centro storico.
Le indagini hanno subito un'importante svolta, è stato infatti arrestato un giovane di 18 anni, della provincia di Roma, con l'accusa di istigazione al suicidio con cui Andrea era in contatto ormai da due anni tramite chat.
Il caso di Liliana Resinovich e l'omicidio di Pierina Paganelli
Si parlerà anche del caso di Liliana Resinovich, la donna scomparsa il 14 dicembre 2021 a Trieste e ritrovata senza vita il 5 gennaio 2022. Una nuova consulenza ha stabilito che Liliana è stata uccisa e ci sono ancora tantissimi interrogativi per capire chi ha commesso questo terribile delitto ancora irrisolto.
Ormai da tempo il marito Sebastiani Visintin e l'amico Claudio Sterpin si accusano a vicenda, mentre il fratello della povera Liliana chiede giustamente che sia fatta chiarezza per dare un nome e un volto all'assassino di sua sorella, invitando gli inquirenti a indagare su tutte le persone coinvolte.
Infine, si parlerà dell'omicidio di Pierina Paganelli, uccisa il 3 ottobre 2023 a Rimini con 29 coltellate. Louis Dassilva ad oggi è l'unico indagato per l'omicidio, ma ha smentito la nuova versione di Manuela Bianchi, gettando ulteriori dubbi. Gli avvocati di Louis hanno chiesto la scarcerazione.