Cherry: il film con Tom Holland sarà distribuito da Apple

Il film Cherry, con protagonista Tom Holland, sarà distribuito da Apple che ne ha da poco acquistato i diritti.

Cherry, il nuovo film dei fratelli Russo con star Tom Holland, è stato acquistato da Apple che distribuirà quindi il progetto.
L'intenzione dello studio sembra quello di lanciare il lungometraggio in tempo per compiere la rincorsa alla stagione dei premi sperando di ottenere nomination prestigiose.

Apple ha ottenuto i diritti di Cherry con un investimento di circa 40 milioni di dollari e l'intenzione è di far approdare il film, dopo un passaggio limitato nelle sale, sulla piattaforma di streaming Apple TV+ nei primi mesi del 2021.
Cherry racconterà la storia di un medico dell'esercito che soffre di stress post-traumatico e diventa un rapinatore di banche seriale dopo che la sua dipendenza dalle droghe lo obbliga a fare dei debiti.
Nel cast del film diretto da Joe e Anthony Russo, oltre a Tom Holland, ci sono anche Ciara Bravo, Kelli Burglund, Jack Reynor, Forrest Goodluck, Jeff Wahlberg, Michael Gandolfini, Kyle Harvey e Thomas Lennon.

La sceneggiatura è firmata da Jessica Goldberg e Angela Otstot. Il film è prodotto dai Fratelli Russo, Chris Castaldi e da Mike Larocca.