Channing Tatum in 'Dear John'

L'attore sarà protagonista del prossimo film di Lasse Hallström, ispirato a 'Ricordati di guardare la luna', un romanzo di Nicholas Sparks.

Da settembre Lasse Hallström inizierà le riprese del suo prossimo film, che sarà un adattamento di Ricordati di guardare la Luna, un romanzo scritto da Nicholas Sparks nel 2006.

Il film racconterà la storia di John Tyree - che sarà interpretato da Channing Tatum - un ragazzo dall'indole ribelle che decide di arruolarsi nell'esercito americano e viene mandato in Europa. Quando torna a casa per una licenza, incontra Savannah Lynn Curtis, una ragazza molto diversa da lui del quale si innamora, ricambiato. A pochi mesi dal congedo di John però, l'America viene colpita dagli attentati terroristici dell'11 settembre 2001, e il ragazzo viene mandato in Medioriente.

Attualmente Hallström è impegnato con la post-produzione di Hachiko: A Dog's Story, un dramma interpretato da Richard Gere, che aveva già diretto due anni fa ne L'imbroglio - The hoax.
Per quanto riguarda Tatum invece, di recente l'ex-modello ha fatto parte del cast di Stop Loss, un dramma di Kimberly Peirce nel quale ha recitato accanto a Ryan Phillippe, Joseph Gordon-Levitt e Timothy Olyphant.