Chadwick Boseman: Josh Gad pubblica il suo ultimo messaggio

Josh Gad ha voluto ricordare Chadwick Boseman, recentemente scomparso, con il messaggio che l'attore gli ha inviato alcuni giorni prima di morire: 'Ringrazia Dio per l'unicità delle bellezze e meraviglie di questo giorno'

La tragica morte di Chadwick Boseman, che ha lottato contro un tumore al colon in silenzio, ha sconvolto il mondo del cinema e non solo. L'attore era un'icona afroamericana, nota per l'umanità che metteva nei suoi ruoli e ancor di più fuori dal set, per questo il suo amico Josh Gad ha voluto ricordarlo con il commovente e ultimo messaggio che Boseman gli ha inviato prima della sua dipartita.

Da Viola Davis a Denzel Washington, le star del cinema hanno salutato Chadwick Boseman sui social nelle ultime ore, così come le star del Marvel Cinematic Universe, ma Josh Gad, invece, ha voluto commemorare l'amico col messaggio che Boseman gli ha mandato poco prima di andarsene per sempre. Un messaggio che celebra la vita, il sole, le nuvole e le meraviglie del creato.

"Se sei a Los Angeles, ti sarai svegliato questa mattina col suono leggero e rilassante della pioggia continua. Se sei come me, probabilmente hai guardato le previsioni meteo settimanali e hai scoperto che dicono pioverà per 3 giorni di fila.

Non senza qualche sprizzo di sole sospeso tra un'umida nuvolosità, ma sì, pioverà di brutto. Alla Grande. Siamo intrappolati in questa dannata quarantena a causa del Covid e adesso in California non vedremo neanche il sole. E Andiamo!

Ma adesso la pioggia si è fermata e il temporale è finito, devo assolutamente uscire all'aperto e fare un respiro PROFONDO . Osserva quanto l'aria è fresca adesso, ora che il cielo si è preso una pausa di tre settimane dalla solita, inesorabile scrosciata di gas dei pendolari sulle strade di L.A., così oggi la pioggia ha regalato alla Città degli Angeli una lunga tregua e quella doccia rigenerante di cui aveva tanto bisogno.

Avengers: Endgame "Sono morto", la risposta di Chadwick Boseman diventa un meme!

Inspira ed espira questo momento, e ringrazia Dio per l'unicità delle bellezze e meraviglie di questo giorno. Dovremmo approfittare di ogni momento per godere della semplicità delle cose che Dio ha creato, che sia un cielo terso dove splende il sole oppure un cielo coperto dalle nubi.

Hey, se adesso l'aria è pulita e domani piove, potrei anche mettere dei barattoli o dei bidoni per raccogliere la pioggia. Dopo averla filtrata, otterrò un'acqua più alcalina di qualunque acqua in bottiglia che possano vendermi là fuori."

Chadwick Boseman è morto a causa di un tumore al colon che gli era stato diagnosticato nel 2016 e contro il quale ha lottato negli ultimi quattro anni, pur continuando a recitare e impegnandosi al massimo, anche dal punto di vista fisico, per un blockbuster come Black Panther. Nel mese di aprile Chadwick Boseman era apparso notevolmente dimagrito in un video e molti fan si erano preoccupati per le sue condizioni di salute.