Chad Stahelski regista del thriller Classified

Il regista di Chad Stahelski, già nel team del frachise di John Wick, si occuperà del thriller Classified prodotto per New Line.

Chad Stahelski, già nel team che ha portato al successo John Wick, sarà il regista di Classified, un progetto che verrà prodotto da New Line.
Il filmmaker sarà coinvolto anche come produttore in collaborazione con Jason Spitz e Alex Young, e Trevor Enngelson tramite la casa di produzione Underground.

La sceneggiatura è stata firmata da Andrew Deutschman e Jason Pagan e il film viene descritto come un mix di Die Hard e Indiana Jones. La storia al centro di Classified sarà ambientata all'interno di un bunker del governo top secret dove sono conservati degli oggetti della seconda Guerra Mondiale che si rivelano essere più potenti e pericolosi di quanto si possa immaginare.

Chad Stahelski inizierà a breve le riprese di John Wick 4 ed è inoltre impegnato nello sviluppo di un reboot di Highlander.
Il regista, secondo quanto riporta il sito Deadline, ha dovuto attendere che Keanu Reeves completasse le riprese The Matrix 4 prima di poter iniziare lavorare a John Wick: Chapter 4 e il via alle riprese sembra ormai imminente.