Central Park: il trailer della serie musical animata di Apple TV+

Apple TV+ ha condiviso online il trailer della serie animata, di genere musical, Central Park, in arrivo a maggio.

Central Park, di cui è stato diffuso il trailer, è la nuova serie animata di genere musical che debutterà il 29 maggio su Apple TV+.
Il video introduce i protagonisti della storia: una famiglia che lavora nel famoso parco di New York e deve affrontare i piani malvagi di una ricca ereditiera che vorrebbe costruire una serie di edifici abbattendo l'area verde.

Lo show creato da Loren Bouchard può contare su un cast di doppiatori davvero speciali che comprendono Kristen Bell e Josh Gad, già insieme in occasione di Frozen - Il Regno di Ghiaccio, Leslie Odom Jr., Kathryn Hahn e Titus Burgess. Tra le guest star ci saranno anche Daveed Diggs e Stanley Tucci.
Al centro della trama di Central Park ci sarà la famiglia Tillerman composta dal manager del parco Owen e da sua moglie, una giornalista, Paige, che hanno due figli. A creare non pochi problemi saranno i progetti dell'ereditiera Bitsy Brandenham, che vuole costruire un'area residenziale.

La prima stagione della serie sarà composta da dieci episodi della durata di trenta minuti e i primi tre saranno disponibili su Apple TV+ il 29 maggio, mentre gli altri saranno distribuiti a cadenza settimanale.