Central Park 3: Apple annuncia il rinnovo della serie animata

Apple TV+ ha ordinato la produzione di Central Park 3, la nuova stagione della serie animata dal cast stellare guidato da Josh Gad.

Central Park 3 ha ottenuto il via libera da parte di Apple TV+ che ha ufficialmente confermato il rinnovo della sua serie animata.
Ad annunciare la notizia è stato il co-creatore Loren Bouchard sui social media dichiarando: "Le stagioni 2 e 3 di Central Park vuol dire ventinove episodi in più e qualcosa come un centoquindici nuove canzoni!".

Loren Bouchard, commentando il sostegno dato a Central Park, ha aggiunto: "Le persone che realizzano questo show mi stupiscono con il loro talento, ambizione e pura forza di volontà. E Apple e 20th hanno dimostrato inoltre il loro sostegno! Sono onorato di far parte di qualcosa di così audace!".
I primi tre episodi della seconda stagione debutteranno su Apple TV+ venerdì 25 giugno.

Josh Gad ha condiviso un video in anteprima di uno dei nuovi brani musicali realizzati in collaborazione con Daveed Diggs.

Lo show creato da Loren Bouchard può contare su un cast di doppiatori davvero speciali che comprendono anche Leslie Odom Jr., Kathryn Hahn e Titus Burgess. Tra le guest star ci saranno anche Daveed Diggs e Stanley Tucci.
Al centro della trama di Central Park c'è la famiglia Tillerman composta dal manager del parco Owen e da sua moglie, una giornalista, Paige, che hanno due figli. A creare non pochi problemi saranno i progetti dell'ereditiera Bitsy Brandenham, che vuole costruire un'area residenziale.