C’è Posta per Te, Belen Rodriguez e Andrea Iannone ospiti di Maria De Filippi

Puntata scoppiettante del programma di Maria de Filippi, Belen e il suo compagno sono i destinatari di una lettera molto speciale... apriranno la Busta?

Una foto di Belen Rodriguez
Una foto di Belen Rodriguez

Torna l'appuntamento del sabato sera con C'è Posta per Te, il programma condotto da Maria De Filippi regina incontrastata del prime time del sabato sera che stasera se la dovrà vedere con il debutto di Ballando sotto le stelle.

Per questa serata speciale la De Filippi mette in campo l'artiglieria pesante, accanto alle storie comuni sono stati chiamati come ospiti Belen Rodriguez e Andrea Iannone il campione di motociclismo da tempo suo compagno. Il piatto forte della serata sarà rappresentato dal duo comico Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti che si esibiranno in una parodia dei due ospiti, Alfonso Signorini, completa il quadro degli ospiti, il Direttore del settimanale Chi, anche lui coinvolto nella sorpresa al duo Belen/Iannone.

Celebre soprattutto in ambito televisivo, Belen è apparsa in più occasioni sul grande schermo, soprattutto in commedie. Ricordiamo Natale in Sudafrica, Non c'è 2 senza te e Se sei così, ti dico sì.