Prime Video ha diffuso in rete il poster ufficiale di G20, thriller politico che arriverà direttamente sulla piattaforma di streaming il prossimo 10 aprile.
Il film, diretto da Patricia Riggen, racconta la storia del Presidente degli Stati Uniti Danielle Sutton, che diventa l'obiettivo numero uno dopo che il vertice del G20 finisce sotto assedio. Sfuggita alla cattura da parte dei suoi aggressori, Sutton dovrà superare in astuzia il nemico per proteggere la sua famiglia, difendere il suo Paese e salvaguardare gli altri leader mondiali.
Di seguito, potete visualizzare il poster, che ritrae Davis nei panni del Presidente degli Stati Uniti Danielle Sutton mentre regge tra le mani un fucile e una pistola pronta a far cuoco.
![G20 Viola Davis](https://movieplayer.net-cdn.it/t/images/2025/02/11/g20_viola_davis_jpg_960x0_crop_q85.jpg)
Cosa aspettarsi dal thriller d'azione targato Prime Video
![Widows Viola Davis](https://movieplayer.net-cdn.it/t/images/2018/11/15/widows-viola-davis_jpg_375x0_crop_q85.jpg)
La regista ha presentato G20 con le seguenti parole: "Questa è Viola Davis come non l'avete mai vista: un'eroina che prende a calci gli avversari in una sfida da brivido su scala mondiale".
Quindi, ha proseguito: "Con G20 ho voluto realizzare un film d'azione di impostazione classica - di cui sono sempre stata una grande appassionata - capace di tenere lo spettatore con il fiato sospeso, ma che parla dei grandi rischi che caratterizzano la modernità tecnologicamente avanzata in cui viviamo. Spero di offrire al pubblico un'esperienza che lo tenga incollato allo schermo dall'inizio alla fine".
Il produttore Andrew Lazar ha aggiunto: "Vanta un cast fantastico e affonda le sue radici in quella spinta fondamentale che tutti noi abbiamo nel proteggere le persone e i luoghi che più ci stanno a cuore". La protagonista e Julius Tennon, che fanno parte del team dei produttori hanno ribadito: "G20 è un film d'azione ad alta tensione e con molto cuore".