Cate Blanchett: "Bradley Cooper ha le ciglia più belle del mondo, sono divine"

Cate Blanchett, durante un episodio di The Jess Cagle Show di SiriusXM, ha parlato di Nightmare Alley e delle ciglia di Bradley Cooper, che ha definito 'divine'.

Cate Blanchett, a quanto pare, è rimasta piuttosto colpita dalle deliziose ciglia di Bradley Cooper mentre i due filmavano Nightmare Alley: l'interprete di Galadriel non ha potuto fare a meno di ammirare gli occhi da star del cinema di Cooper durante le riprese dell'ultimo film del regista premio Oscar Guillermo del Toro.

La Blanchett, che interpreta la psichiatra Dr. Lilith Ritter la quale lavora assieme al protagonista del film, Stanton Carlisle (interpretato da Cooper), ha detto di aver notato le ciglia di Bradley mentre giravano il dramma oscuro: "Ha ciglia molto lunghe, che è quello che riesci a vedere come psicoanalista, guardi in basso e vedi quanto sono lunghe le ciglia".

58454 Photocall   Venezia77 Jury   Cate Blanchett  2   Credits La Biennale Di Venezia   Foto Asac  Photo By Jacopo Salvi
Venezia 2020: il photocall di Cate Blanchett, presidente di giuria

L'attrice de Il Signore degli Anelli, 52 anni, durante un episodio di The Jess Cagle Show di SiriusXM, inoltre, ha descritto con le seguenti parole le ciglia del divo hollywoodiano: "Ha le ciglia più belle del mondo. È un attore meraviglioso, ma le sue ciglia sono così divine."

Cate Blanchett, sempre durante la stessa intervista, ha persino scherzato sul fatto che le ciglia lussureggianti di Bradley Cooper fossero ciò che l'ha portata a unirsi al progetto di La Fiera delle Illusioni - Nightmare Alley: "Ecco qual è il vero e unico motivo per cui ho accettato la proposta di Guillermo del Toro."