Castle: Yancey Arias guest star

Il veterano attore è stato scelto per il ruolo di Carl Villante, capo di una task force d'elite che si scontrerà con Beckett.

La sesta stagione di Castle - Detective tra le righe non sarà soltanto un'altalena emotiva - considerata la proposta di matrimonio di Rick e l'offerta di lavoro ricevuta da Kate - a quanto pare gli autori continueranno a regalarci episodi pieni di mistery e action. Nei primi due episodi della sesta stagione la gang accoglierà Yancey Arias sul set: l'attore è stato ingaggiato per il ruolo di Carl Villante, capo di una task force investigativa che si scontrerà con Beckett e Castle durante un caso estremamente importante. L'attore è la seconda guest star annunciata per la prossima stagione, ricordiamo infatti che Lisa Edelstein ha firmato un contratto come ospite ricorrente nei panni di un'agente federale.

Proprio in questi giorni la serie ha fatto notizia per via di una pausa imprevista nella produzione, dovuta all'assenza di Nathan Fillion sul set. L'attore ha impiegato questa risoluzione per manifestare il suo dissenso nei confronti della produzione che insiste a girare la serie con ritmi di lavoro esasperanti. Fillion ha fatto richiesta di passare da sei giorni lavorativi a quattro ma non si sono avute notizie o commenti dalla ABC su eventuali modifiche al contratto. Nathan è ritornato sul set dopo il weekend senza ulteriori proteste. Arias ha appena terminato Chavez e il pilot The List.