Casting news per Grey's Anatomy, Extant e Shameless

Patrick Fabian indosserà il camice ospedaliero, Annie Wersching reciterà con Halle Berry mentre Jeffrey Dean Morgan sarà il nuovo capo di Fiona, inoltre Sunny Mabrey sarà la Strega Buona di Oz in C'era una volta.

Un'altra aggiunta allo staff ospedaliero di Grey's Anatomy con la firma di Patrick Fabian per una serie di episodi ricorrenti; l'attore reciterà nel ruolo di un chirurgo pediatrico che arriva al Grey Sloan Memorial per dare una mano. Fabian ha una carriera molto prolifica, con oltre 100 titoli nel suo curriculum, spaziando tra vari generi, da Veronica Mars, The Newsroom, Castle - Detective tra le righe, Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane, Big Love e molti altri ancora. Il suo deutto in Grey's Anatomy è previsto negli States per i primi di Aprile.

Annie Wersching è stata scelta per far parte del cast di Extant, la serie estiva della HBO con Halle Berry nel ruolo di protagonista. Il suo ruolo sarà quello di Femi Dodd, un membro del consiglio della Yasumoto Corporation che cerca di "far sì che nella corsa all'avanzamento tecnologico, l'azienda non dimentichi la sua umanità". Per la sua posizione, Femi è una potente avversaria del marito di Molly (Berry), John (Goran Visnjic), che si occupa dello sviluppo di robot umanoidi. Dopo la chiusura di 24, l'attrice ha continuato a lavorare con numerose apparizioni in Revolution, Touch, Intelligence.

In Shameless Fiona sta per vedersela con un nuovo boss che avrà il volto di Jeffrey Dean Morgan, alias Denny Duquette di Grey's Anatomy e papà Winchester di Supernatural. L'attore reciterà nel ruolo di Charlie, direttore della tavola calda dove Fiona presumbilimente troverà lavoro - ricordiamo che il suo problema con la cocaina è venuto a galla e dopo una breve gita in prigione è molto probabile che perderà il suo lavoro come impiegata. Morgan debutterà nella serie nel finale di questa stagione che andrà in onda il 30 marzo negli USA.

Glinda, la Strega Buona del Mago di Oz sta per sbarcare a C'era una volta con l'ingaggio di Sunny Mabrey nel cast della fantasy series. Il suo personaggio è descritto come una figura "elegante, benevola, intelligente e saggia" e ovviamente sarà la diretta avversaria della Strega Cattiva che invece sarà interpretata da Rebecca Mader.