Carrie: primo ciak a Toronto

Sono in corso in Canada le riprese del remake del cult Carrie - Lo sguardo di Satana. Ecco la prima immagine di Chloe Moretz sul set.

La produzione di Carrie ha ufficialmente preso il via a Toronto. Dietro la macchina da presa del remake troviamo la regista di Boys Don't Cry Kimberly Peirce che si prepara a ridar nuova vita al film ispirato al primo romanzo di Stephen King. Nel cast troviamo la protagonista Chloe Moretz, Julianne Moore, Judy Greer, Portia Doubleday, Gabriella Wilde e Ansel Elgort. Di seguito potete visionare la prima foto di Chloe Moretz rubata dal set dove la giovane indossa il costume dimesso e castigato del suo personaggio.

Carrie è un'adolescente chiusa e introversa che vive nel quieto sobborgo di Chamberlain, Maine, insieme alla madre Margaret White, ossessionata dalla religione. A causa della rigida educazione impartita dalla madre, Carrie vive come una disadattata, costantemente presa da mira dai compagni di classe. L'insegnante di educazione fisica, Miss Desjardin, tenta invano di proteggerla dalle prese in giro delle altre ragazze guidate dalla popolare Chris Hargenson (Portia Doubleday), ma l'unica a pentirsi del suo atteggiamento è la migliore amica di Chris, Sue Snell (Gabriella Wilde). Per farsi perdonare la ragazza chiede al fidanzato, il rubacuori Tommy Ross (Ansel Elgort), di accompagnare Carrie al ballo, ma la ragazza, spinta all'estremo da uno stupido e crudele scherzo, scatenerà l'inferno con i suoi poteri telecinetici.

carrie
carrie