Carrie Fisher: Billie Lourd ricorda la madre con un'emozionante canzone a tre anni dalla morte

Carrie Fisher è morta tre anni fa e la figlia Billie Lourd ha voluto condividere online un emozionante tributo alla madre.

Billie Lourd ha voluto ricordare la madre Carrie Fisher in occasione del terzo anniversario della sua morte, condividendo sui social un emozionante video in cui canta.

La giovane attrice, che appare anche in Star Wars: L'Ascesa di Skywalker in cui il personaggio di Leia è presente grazie a del materiale inedito girato per Il Risveglio della Forza, ha infatti voluto pubblicare un messaggio rivolgendo il suo pensiero anche a chi sta affrontando momenti dolorosi durante il periodo delle feste.
Billie Lourd, ricordando la madre Carrie Fisher, ha scritto online citando Anne Lamott: "Perdi qualcuno senza il quale non puoi vivere e il tuo cuore viene spezzato duramente, e la cattiva notizia è che non riesci mai completamente a superare la perdita di chi amavi. Ma c'è anche una buona notizia. Vivono per sempre nel tuo cuore spezzato e quello non si chiude. E riesci a superarlo. Ed è come avere una gamba rotta che non guarisce mai perfettamente: continua a farti male quando le temperature si abbassano, ma impari a ballare pur zoppicando".

Per ricordare Carrie Fisher moltissimi fan stanno condividendo online ricordi, citazioni e omaggi all'indimenticabile interprete di Leia e star di film come The Blues Brothers.
Su Twitter ci sono così numerose citazioni dedicate alle sue dichiarazioni più famose, frasi che ricordano la sua tenacia e il suo senso dell'umorismo e il suo impegno per sostenere le cause in cui credeva.