Carrie Fisher: Billie Lourd ricorda la madre a due anni dalla morte con un emozionante video

Carrie Fisher è morta due anni fa e la figlia Billie Lourd l'ha ricordata con un emozionante video condiviso online.

Carrie Fisher è morta due anni fa dopo un attacco cardiaco e sua figlia Billie Lourd ha voluto ricordare la madre con un emozionante video in cui canta una delle canzoni preferite dell'indimenticabile star.
La giovane attrice ha scritto: "Sono passati due anni dalla morte di mia madre e non so ancora quale sia la cosa "giusta" da fare in occasione di un anniversario di morte (sono sicura che molti di voi provano lo stesso pensando alle persone amate). Quindi ho deciso di fare qualcosa che per me è un po' vulnerabile, ma qualcosa che entrambe amavamo fare insieme: cantare".

Billie ha proseguito spiegando: "Questo è il pianoforte che suo padre le ha dato e questa era una delle sue canzoni preferite. E come dice la canzone, dobbiamo "continuare ad andare avanti'. Ho scoperto che ciò che mi fa continuare a muovere è fare le cose che mi rendono felice, lavorando duramente su ciò per cui provo passione e circondandomi di persone che amo e mi fanno sorridere. Spero che questo incoraggi chiunque si sente giù di morale o perso e lo spinga ad andare avanti. Come ha detto una volta la mia Mammina: 'Prendi il tuo cuore spezzato e trasformalo in arte', qualsiasi arte vada bene per voi".

Carrie Fisher apparirà un'ultima volta sul grande schermo con il film Star Wars: Episode IX, l'ultimo capitolo della saga stellare. Il regista J.J. Abrams ha infatti confermato alcuni mesi fa che avevano trovato un modo per concludere in modo soddisfacente la storia di Leia, utilizzando del materiale non utilizzato per i capitoli precedenti.