Carnival Row: Amazon rinnova la serie tv per la stagione 2

La serie Amazon Carnival Row ha già ottenuto il rinnovo per la seconda stagione.

Amazon ha rinnovato la serie tv Carnival Row per la stagione 2. L'annuncio è arrivato durante il Television Critics Association press tour insieme al rinnovo di The Expanse e alle novità su Il signore degli anelli e Jack Ryan.

4500Adec00000578 0 Image A 18 1507054461177
carnival row

Carnival Row è una serie ambientata in un mondo fantasy vittoriano, in cui vivono anche creature mitologiche costrette a fuggire dai loro regni di origine, in seguito all'invasione subita dagli uomini. Per queste creature, alle quali è proibito di vivere, amare e di volare in libertà, è impossibile convivere con gli esseri umani. Ma anche nell'oscurità la speranza sopravvive: un detective umano, Rycroft Philostrate (Orlando Bloom), e una fata, Vignette Stonemoss (Cara Delevingne), intrecciano una relazione pericolosa in una società sempre meno tollerante. Vignette, inoltre, cova un segreto che può mettere in pericolo il mondo di Philostrate proprio mentre sta seguendo il caso più importante della sua vita: una serie di orribili omicidi che mettono a repentaglio la pace a Row.

Cara Delevingne: "In Carnival Row sarò una fatina pansessuale"

Al fianco di Orlando Bloom e Cara Delevingne, il cast della serie annovera anche David Gyasi (Interstellar) nel ruolo di Agreus, un fauno misteriosamente ricco che si muove nell'alta società nonostante le gerarchie sociali, Karla Crome (Under the Dome) nei panni di Tourmaline, un'acuta fata-poetessa scappata dalla sua terra natia a causa della guerra, Indira Varma (Game of Thrones) nel ruolo di Piety Breakspear, la scaltra e regale matriarca della potente famiglia che regna sulla città di The Burgue e Tamzin Merchant (Salem) nei panni di Imogen Spurnrose, un giovane uomo che vede in Agreus l'opportunità per salvare la sua famiglia aristocratica dal declino.

Carnival Row arriverà su Amazon Prime il 30 agosto. Il rinnovo pre-messa in onda indica la fiducia di Amazon nei confronti della potenzialità della serie tv.