Dopo l'abbandono della bella Salma Hayek, Carla Gugino è entrata a far parte del cast del revenge thriller targato CBS Films Faster. L'attrice affiancherà il popolare Dwayne Johnson, il talentuoso Billy Bob Thornton, l'ex naufraga di Lost Maggie Grace, Oliver Jackson-Cohen e Moon Bloodgood.
Il film narra la storia di un ex criminale (Dwayne Johnson) che cerca di vendicatore la morte del fratello. A dargli la caccia un poliziotto veterano. Joe Gayton e Tony Gayton hanno scritto la sceneggiatura, mentre Martin Shafer e Liz Glotzer si occuperanno della produzione insieme allo stesso Tony Gayton e a Robert Teitel. Carla Gugino interpreterà il detective incaricato di dare la caccia al criminale, collegando le tracce dei delitti del presente a un caso avvenuto anni prima. Il film sarà diretto da George Tillman Jr.
Carla Gugino tornerà a collaborare col regista di Watchmen Zach Snyder nel visionario Sucker Punch. Di recente l'attrice ha recitato a Broadway nella pièce di Robert Falls Desire Under the Elms.