Cara Delevingne sulla fidanzata Ashley Benson: "Sono la donna più fortunata del mondo"

Cara Delevingne si apre sulla sua relazione con Ashley Benson, definendosi la ragazza più fortunata del mondo grazie al supporto e all'amore della sua fidanzata.

Cara Delevingne ha parlato della compagna Ashley Benson definendosi la donna più fortunata del mondo, elogiando il supporto e l'amore che la sua ragazza le dimostra costantemente.

L'attrice della serie Carnival Row è stata premiata come #GirlHero ai 2019 Girl Up che si sono tenuti a Beverly Hills e, durante la premiazione, ha nominato Ashley Benson con delle parole molto dolci e sentite: "È così bello avere qualcuno nella mia vita che mi supporta così tanto e mi ama. Sono la ragazza più fortunata del mondo"

Durante la premiazione, era presente anche Ashley Benson, che su Instagram ha dedicato un pensiero alla sua compagna, pubblicando un video in cui Cara Delevingne sale sul palco per ritirare il suo premio: "Sono così orgogliosa di te. Ti amo"

Girl Up è un'organizzazione che promuove il potere delle donne nei Paesi in via di sviluppo e il premio consegnato a Cara Delevingne voleva gratificare il suo impegno per quanto riguarda il tema dei diritti LGBTQ: "È molto importante per me. Sappiate che tutti hanno lo stesso problema, per alcuni forse è più facile, ma a tutti è capitato di pensare: 'Chi sono davvero io? Dovrei fare questo? Come lo faccio?'. È un momento molto difficile ma alla fine, se ami te stesso, devi onorarti essendo capace di dire chi sei ed avendo fiducia in chi sei"