Captive State: il trailer del film diretto da Rupert Wyatt

Captive State, il nuovo film diretto da Rupert Wyatt, uscirà in Italia day and date con gli Stati Uniti il 28 marzo distribuito da Adler Entertainment, ecco il trailer.

Captive State, il nuovo film sci-fi diretto dal regista Rupert Wyatt dopo il drammatico The Gambler, uscirà in Italia day and date con gli Stati Uniti il 28 marzo, distribuito da Adler Entertainment. Nell'attesa è stato condiviso un nuovo trailer che svela delle importanti anticipazioni sulla trama.
Il lungometraggio, prodotto da Focus Features, è ambientato nella città di Chicago dieci anni dopo un'invasione extraterrestre, mostrando le vite di chi collabora con gli invasori e chi, al contrario, lotta contro la loro presenza.

Il trailer mostra la situazione dopo il lungo periodo trascorso dall'inizio dell'occupazione, svelando le tensioni esistenti tra chi considera la situazione positiva e chi invece vuole lottare per liberare l'umanità, regalando inoltre qualche dettaglio dei progetti della "resistenza".
Il filmato propone poi qualche anticipazione riguardante le spettacolari sequenze realizzate dal regista e l'incontro del protagonista con una delle creature.

Tra gli interpreti del film ci sono gli attori John Goodman, Ashton Sanders, Colson Baker e Vera Farmiga.

Ecco il trailer:

Captive State Poster
Locandina di Captive State