Kevin Feige, intervistato da Variety, ha parlato dei prossimi progetti cinematografici della Marvel.
Tra i dettagli più importanti emersi dalle sue dichiarazioni c'è quello sulla ricerca del regista giusto a cui affidare Captain Marvel: "E' molto importante per noi avere una regista donna alla guida del progetto per raccontare la storia di una protagonista che è inoltre la nostra eroina più potente fino a questo momento... Se aveste le card da collezione dei personaggi della Marvel e controllaste i livelli dei poteri, sarebbe superiore a ogni altro personaggio introdotto in uno dei nostri film".
Leggi anche: Mel Gibson spara a zero su Batman v Superman e i cinecomics
Il responsabile dello studio ha inoltre ribadito che Brie Larson possiede tutte le caratteristiche necessarie a equilibrare queste caratteristiche sovraumane con aspetti più emotivi e "normali": "Gli spettatori devono essere disposti a vederla volare attraverso il sole e dare un pugno a una luna per allontanarla da un'astronave ma al tempo stesso c'è il bisogno che la protagonista sia con i piedi per terra e abbia dei difetti umani. Brie è la persona con cui vuoi intraprendere questo viaggio, come accaduto con Benedict Cumberbatch, Robert Downey Jr. o Chris Pratt".
Captain Marvel dovrebbe arrivare sugli schermi americani l'8 marzo 2019.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!