Captain America: The Winter Soldier: ecco i packshot e tutti gli extra

La nuova adrenalinica avventura di Steve Rogers arriverà in homevideo il 27 agosto in Blu-ray 3D, Blu-ray, DVD e in una speciale Steelbook edition. Vi sveliamo le copertine e tutti i contenuti speciali.

A meno di un mese dall'attesissimo arrivo in homevideo di Captain America: The Winter Soldier, la Disney ha reso noti tutti i dettagli di quelli che saranno le edizioni in commercio. A partire dal 27 agosto, la nuova adrenalinica avventura di Steve Rogers, campione mondiale al box-office, sarà disponibile non solo in Blu-ray 3D, Blu-ray e DVD, ma anche in una versione Steelbook con l'esclusiva custodia in metallo.

Le cover homevideo di Captain America: The Winter Soldier
Le cover homevideo di Captain America: The Winter Soldier

Basato sulla popolare serie a fumetti Marvel pubblicata per la prima volta nel 1941, Captain America: The Winter Soldier vede ancora come protagonista nei panni del primo vendicatore Chris Evans. All suo fianco la bellissima Scarlett Johansson dà il volto a Vedova Nera, mentre il misterioso Soldato d'Inverno è Sebastian Stan e Anthony Mackie dà il volto a Falcon. Non poteva inoltre mancare Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury. A completare questo già straordinario cast, Robert Redford nei panni di Alexander Pierce. All'interno dei dischi tanti contenuti speciali attendono i fan dell'universo Marvel. Nella versione Blu- Ray infatti, dove sarà presente anche il commento audio, si potranno guardare gli errori dal set, tanti speciali e varie scene eliminate ed estese. Nella versione DVD, invece, sarà presente L'Agenda di Steve Rogers e una scena eliminata.