Cancellazioni per Ravenswood e Drop Dead Diva

ABC Family ha annunciato la sua decisione di non rinnovare lo spinoff di Pretty Little Liars, mentre Lifetime ha deciso di chiudere la dramedy in maniera definitiva.

C'era già stato un ripescaggio in extremis per Drop Dead Diva al termine della quarta stagione, con una riconferma per una quinta da parte della Lifetime e in seguito di una sesta stagione di tredici episodi; nelle ultime ore il canale ha annunciato che non ci sarà un ulteriore rinnovo per la legal dramedy e che il sesto capitolo sarà anche l'ultimo. Il debutto della prossima e ultima stagione è previsto per il 23 marzo negli States con una premiere di due ore. Tuttavia pare che gli autori siano riusciti a dare una risoluzione all'intera storyline, infatti i nuovi episodi vedranno Jane confessare la verità a Grayson, bisogna vedere se ci sarà un happy ending per la nostra eroina o meno.

Sei stagioni sono un numero più che soddisfacente per una serie, mentre venire cancellati dopo appena il primo giro di giostra è quantomai deprimente ed è questo il destino riservato a Ravenswood, spinoff di Pretty Little Liars di base alla ABC Family. Che dire, la misteriosa maledizione che grava sulla città limitrofa a Rosewood non è bastata a catturare l'attenzione del pubblico e nemmeno il fascino di Tyler Blackburn ha potuto contrastare la picchiata verticale dei ratings. speriamo solo che a questo punto Caleb torni alla casa base dalla sua bella Hannah.