Camilla Belle e Tom Wilkinson dopo il matrimonio

I due attori parteciperanno al remake della pellicola danese Dopo il matrimonio, che sarà diretto da Michael Caton-Jones.

Gli attori Camilla Belle e Tom Wilkinson reciteranno nel remake in lingua inglese del drammatico Dopo il matrimonio, pellicola diretta dalla danese Susanne Bier. Il regista Michael Caton-Jones dirigerà la nuova versione che sarà prodotta da Victor Kubicek, Derek Anderson e dal presidente di produzione della Halcyon Company Joel B. Michaels. Il film è incentrato su un uomo espatriato in India per lavorare con i ragazzi di strada. Quando l'asilo che gestisce a Mumbai rischia di chiudere, inaspettatamente riceve un'offerta inusuale da un misterioso miliardario occidentale. La lavorazione del remake prenderà il via in autunno.

Dopo la partecipazione al thriller Push, Camilla Belle sarà co-protagonista del dramma brasiliano À Deriva, in cui recita al fianco di Vincent Cassel, e di Lorelei, che vede nel cast Helena Bonham Carter. Presto la Belle sarà sul set dello storico Mary Mother of Christ in cui interpreta il ruolo di Maria. Con lei Al Pacino, che incarnerà Re Erode, e Jonathan Rhys Meyers, qui nei panni di un inquietante Lucifero.