Cambia la tua vita con un click, su Netflix in streaming da oggi

Cambia la tua vita con un click è una commedia che prende una strana piega, datata 2006 e diretta da Frank Coraci con Adam Sandler e Kate Beckinsale...

Con agosto, Netflix mette a disposizione in streaming il film Cambia la tua vita con un click, con protagonisti Adam Sandler e Kate Beckinsale, una commedia che sembra iniziare in modo del tutto classico, salvo poi prendere una strada al limite dell'inquietante.

Michael Newman è un giovane architetto in carriera, con una splendida moglie e due bambini che lo adorano. Sarebbe un padre e un marito attento e affettuoso se non fosse per il lavoro, che assorbe ogni sua energia mentale e lo rende perennemente teso e irascibile. Dato che una delle infinite fonti di nervosismo della sua giornata è fatto che la sera, quando, spossato, cerca di rilassarsi davanti alla TV, non riesce mai a scovare il telecomando giusto tra quelli dei vari orpelli tecnologici di cui è munita la casa, un sabato mattina Michael si reca in un negozio di elttronica per acquistare un telecomando universale.

Kate Beckinsale e Adam Sandler in Click
Kate Beckinsale e Adam Sandler in Click

Finisce nel retro del negozio, dove incontra il misterioso Morty, che gli consegna, per di più gratuitamente, l'ultimo, miracoloso ritrovato in fatto di telecomandi multi-uso. Il nostro eroe scoprirà in un click che lo strumento fa molto di più che accendere e spegnere la TV: abbassa il volume dell'abbaiare del cane, fa tacere la fastidiosa amica della moglie, gli permette di saltare in fast forward litigi, viaggi nel traffico e altre noiose incombenze quotidiane... per arrivare in fretta ed ottenere più facilmente ciò che realmente gli interessa, ovvero il successo professionale. Ma tutto ciò ha un prezzo.

Cambia la tua vita con un click è solo l'ultima di tante novità in catalogo ad agosto 2020 su Netflix, che anche questo mese ha messo a disposizione degli utenti nuove attese serie tv, saghe memorabili e grandi cult.