Buon compleanno Freddie Mercury! Se fosse ancora tra noi oggi la voce dei Queen spegnerebbe 72 candeline: tante le attività in tutto il mondo per celebrare una delle voci più belle del rock. Negli Hard Rock Cafè sparsi in tutto il globo, ci saranno diverse serate a tema rock con le esibizioni di cover band.
Nel frattempo tra i fan cresce l'attesa per l'uscita nelle sale, il prossimo 29 novembre, di Bohemian Rhapsody - il film diretto da Bryan Singer - un racconto realistico ed elettrizzante degli anni precedenti alla leggendaria apparizione dei Queen al concerto Live Aid, nel luglio del 1985. Rami Malek vestirà i panni di Freddie Mercury, affiancato da Lucy Boynton - nel ruolo di Mary Austin, il presunto "amore della vita" di Freddy - e da Gwylim Lee, Joseph Mazzello, Ben Hardy, con cui ricomporrà lo storico gruppo rock.
Rami Malek, volto della serie Mr. Robot, è cosciente della grande sfida, vocale e corporea, che ha affrontato sul set:
"Quando apri gli occhi dopo il trucco e vedi nello specchio una persona diversa da te che ti sta fissando, beh, quello è un momento fondamentale. Useremo il più possibile la mia voce e il più possibile anche la voce di Freddie."
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!